Il Gusto di fare le cose buone

Nel cuore della Pianura Padana, dall’arte dei mastri casari, tramandata in quasi un secolo di storia, e dalla bontà del latte e delle materie prime rigorosamente controllate, nascono formaggi dal sapore unico. I formaggi a pasta dura, in particolare, sono la nostra passione: le antiche ricette si affiancano ad arte alle nuove tendenze di gusto e creano magie di sapori. Prodotti originali e unici che sorprendono e conquistano anche i palati più raffinati ed esigenti.

Sovrano con latte di Bufala

Sovrano è il nostro fiore all’occhiello, un formaggio unico nella ricetta, nel gusto e nel nome. Per questo lo abbiamo brevettato e solo noi dell’Antica Latteria di Crema possiamo produrlo e commercializzarlo. Una garanzia di qualità e di tutela per tutti: sia per chi lo vende che per chi desidera gustarlo. Formaggio a pasta dura stagionato prodotto con latte vaccino miscelato con latte di bufala dalla crosta dura di colore bianco. Stagionatura minima certificata di 24 mesi. Il nostro Sovrano sarà per sempre unico e inimitabile.

 

Sovrano con latte di Bufala e Caglio Vegetale

Formaggio a pasta dura stagionato prodotto con latte vaccino miscelato con latte di bufala dalla crosta dura di colore bianco, è realizzato con caglio vegetale ottenuto da fermentazione microbica. Ha colore paglierino con gusto e aroma pieni e delicati. Stagionatura minima certificata di 16 mesi.

 

Granamore con latte italiano di qualità

Formaggio a pasta dura stagionato dalla crosta dura prodotto con latte italiano di alta qualità. Dalla struttura finemente granulosa con frattura a scaglie, di colore da bianco a paglierino chiaro e dal profumo calibrato ed equilibrato.

 

Parmigiano Reggiano DOP Biologico Da latte di Montagna

Formaggio a pasta dura compatta o granulosa, prodotto con latte vaccino biologico, proveniente da animali allevati sulle montagne emiliane senza l’utilizzo di antibiotici. Un formaggio impeccabile in ogni sua caratteristica e rispettoso verso la natura, noi stessi e il nostro futuro. Stagionatura minima per un formaggio DOP 12 mesi.

 

Delizie di formaggio Sott’olio

Cubetti di formaggio Quartirolo Lombardo DOP in olio di semi di girasole aromatizzati alle spezie o come ripieno di piccole verdure. Vasetti da 180g.

 

Qualità da assaporare

Per capire davvero quanto è buono il nostro formaggio non c’è niente di meglio che assaggiarlo! È solo attraverso questa esperienza di gusto che si può apprezzare fino in fondo la sua qualità.